Nomina Direttore Artistico

A seguito di avviso pubblico per la selezione del Direttore Artistico della Fondazione, il Sovrintendente dott. Giuseppe Butera ha scelto fra i partecipanti il signor Piervittorio Demitry ritenendo il suo profilo professionale più rispondente alle esigenze istituzionali della Fondazione.

Avviso: manifestazione di interesse per l'incarico di Direttore Artistico della Fondazione Erice Arte

Si rende noto che la Fondazione Erice Arte intende acquisire manifestazioni di interesse per il ruolo di Direttore Artistico. Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di richiesta, consulta l'allegato pdf.

Avviso per noleggio in opera di addobbo luminoso natalizio da installare in alcuni siti della città di Erice

La fondazione Erice Arte organizza dall'8 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017, con la collaborazione del Comune di Erice e L'UIPA - Cassartigiani, la manifestazione "Ericènatale".

Per maggiori informazioni scarica l'allegato pdf.

Il Dottor Giuseppe Butera nominato Soprintendente della Fondazione

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione nella seduta del 6 giugno 2016, a seguito di avviso pubblico, ha nominato Soprintendente della stessa Fondazione il Dottor Giuseppe Butera.