News

Avviso: manifestazione di interesse per l'incarico di Direttore Artistico della Fondazione Erice Arte

Si rende noto che la Fondazione Erice Arte intende acquisire manifestazioni di interesse per il ruolo di Direttore Artistico. Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di richiesta, consulta l'allegato pdf.

Avviso per noleggio in opera di addobbo luminoso natalizio da installare in alcuni siti della città di Erice

La fondazione Erice Arte organizza dall'8 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017, con la collaborazione del Comune di Erice e L'UIPA - Cassartigiani, la manifestazione "Ericènatale".

Per maggiori informazioni scarica l'allegato pdf.

Il Dottor Giuseppe Butera nominato Soprintendente della Fondazione

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione nella seduta del 6 giugno 2016, a seguito di avviso pubblico, ha nominato Soprintendente della stessa Fondazione il Dottor Giuseppe Butera.

Avviso pubblico: collaborazione per la fruizione e valorizzazione dei siti culturali presso il centro storico di Erice

Avviso pubblico rivolto ai soggetti giuridici del terzo settore finalizzato allo stipula di un accordo di collaborazione per la fruizione e valorizzazione dei siti culturali del Castello di Venere, del Polo Museale A. Cordici, della Torretta Pepoli, del Quartiere Spagnolo e di Erice in miniatura.

In attuazione delle delibere del Consiglio e della Giunta comunale di Erice, la Fondazione intende promuovere la valorizzazione dei siti culturali alla stessa affidati per la loro gestione e la loro valorizzazione, mediante l’attivazione di servizi che assicurino migliori condizioni di fruizione pubblica, utilizzazione e redditività.

CLICCA QUI per scaricare il BANDO COMPLETO